06 92 95 7552
info@kairossolutions.it
Kairos Solutions Kairos Solutions
  • Soluzioni
    • Identity & Strategy
    • Engagement & Corporate Behaviour
    • Innovation & Change
    • Empowerment & Development
    • Branding & Integration
  • Scuola Di Coaching Creativo
  • Presentazione
  • Blog
  • Podcast
  • Team
  • Contatti
  • Soluzioni
    • Identity & Strategy
    • Engagement & Corporate Behaviour
    • Innovation & Change
    • Empowerment & Development
    • Branding & Integration
  • Scuola Di Coaching Creativo
  • Presentazione
  • Blog
  • Podcast
  • Team
  • Contatti
  • Home
  • Senza categoria
  • “10 modi per avere una conversazione migliore” di Celeste Headlee

Senza categoria

25 Gen

“10 modi per avere una conversazione migliore” di Celeste Headlee

  • By kairos.admin
  • In Senza categoria

“10 modi per avere una conversazione migliore”

di Celeste Headlee

 

Di cosa parla nel suo speech:

In passato si pensava che per avere una conversazione educata bastasse parlare del tempo e della propria salute, ma di questi tempi anche questi argomenti possono essere delicati… Pew Research ha svolto uno studio su 10.000 americani adulti e ha trovato che oggi siamo più divisi di quanto siamo mai stati nella storia, siamo meno portati al compromesso: questo significa non solo che non sappiamo ascoltarci, ma soprattutto che abbiamo smesso di farlo. Celeste Headlee suggerisce di utilizzare il suo metodo per intervistare le persone.

I 10 consigli per diventare migliori conversatori:

  1. Mentre parlate non fate altro.
  2. Non pontificate.
  3. Usate domande a risposta aperta.
  4. Seguite il flusso della conversazione.
  5. Se non sapete, dite che non lo sapete.
  6. Non mettere sullo stesso piano la vostra esperienza con la loro.
  7. Cercate di non ripetervi.
  8. State lontani dai dettagli.
  9. Ascoltate.
  10. Siate brevi.

Chi è Celeste Headlee:

ha maturato negli anni una grande esperienza nelle interviste, all’interno delle radio americane in cui ha condotto programmi. Sull’argomento ha scritto il libro “We Need To Talk: How to Have Conversations That Matter”.

https://youtu.be/D7oXogRnREM 

10 ways to have a better conversation | Celeste Headlee | TEDxCreativeCoast | Filmed on May 2015

  • Share:
kairos.admin

You may also like

Trasforma le tensioni in opportunità di successo

  • 21 Marzo 2025
  • by kairos.admin
  • in Benessere Organizzativo
Nel contesto lavorativo, l’interazione quotidiana tra le persone può generare incomprensioni e divergenze; le pressioni...
Manager 4.0: domina il cambiamento con il feedback continuo.
12 Febbraio 2025
Il tuo team ha perso la strada? Vision, Mission e Purpose Statement
25 Settembre 2024
Guidare la tua squadra durante tempi incerti
4 Maggio 2020

Categorie

  • – Management by Coaching
  • – Management della formazione
  • – Train the Trainer
  • Analisi Transazionale
  • Articoli
  • Benessere Organizzativo
  • Blog
  • Brainstorming
  • Brainwriting
  • Business
  • Business Communication
  • Business Communication
  • Call Center
  • Career Coaching
  • Cervello e creatività
  • Cervello e creatività
  • Change Management
  • Coach di se stessi
  • Coaching
  • Coaching Cast – Il podcast del Coaching Creativo
  • Coaching Creativo
  • Coaching SCORE Card
  • Coaching SCORE Card
  • Communication Skills
  • Cooking Team Building
  • Costruire team innovativi
  • Creative Skills
  • Design Thinking
  • Eventi
  • Facilitare i processi di innovazione
  • Fondi interprofessionali
  • Formazione Finanziata
  • Foto
  • Il Sistema 4MAT
  • Innovation Coaching
  • Innovazione
  • Intelligenza artificiale (IA)
  • International Coaching Network
  • Leadership Skills
  • Libri
  • Luoghi che promuovono salute (WHP)
  • Management delle formazione
  • Multimedia
  • Newsletter
  • Obiettivo acquisizione
  • Performance
  • Problem Solving
  • Pubblicazioni
  • Public Speaking
  • Retail
  • Retail
  • Senza categoria
  • Slide
  • Strategic Skills
  • Sviluppo Business
  • Team building
  • Team work
  • Temi
  • Total Worker Health (TWH)
  • TRIZ
  • Video

Copyright @2020 Kairòs Solutions – P.iva 12226691009

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}